Smart Working: Proiezione tasse e guida alla dichiarazione 2024

CAMBIA LO SMART WORKING

per il Frontaliere.

In questi giorni abbiamo appreso la notizia, che dal 31.01.2023, cambia radicalmente lo smart working per il lavoratore Frontaliere Italiano.

A differenza di altri paesi, come ad esempio la Francia, l’Italia non ha prorogato l’accordo bilaterale in scadenza il 31.01.2023, provocando una situazione di grande disagio, sia per le aziende che per i lavoratori.

Il cambiamento principale, sarà il fatto che il dipendente frontaliere , dovrà dichiarare i giorni di Smart Working al fisco italiano e pagarci le tasse, in molti si staranno domandando:

  • Quanto dovrò pagare di tasse?
  • Mi converrà ancora fare Smart Working?
  • Cosa e come devo impostare la mia dichiarazione nel 2024?

Frontaliere Sicuro insieme allo Studio Trinchera, ha studiato per te questa consulenza che ti aiuterà in questo periodo di grande incertezza a far fronte al nuovo cambiamento legislativo sullo Smart Working.

Riceverai 1 ora di consulenza con i professionisti, nella quale ti metteranno in chiaro la questione e ti forniranno una simulazione* delle tasse che andrai a pagare in Italia.

Compila il FORM e verrai ricontattato entro 24 ore , per fissare l’appuntamento.

Durante la telefonata ti verranno spiegati i costi del servizio, la documentazione che dovrai preparare e verrà fissata la consulenza in remoto.

*La simulazione delle tasse in Italia, ha lo scopo di dare un’idea indicativa al lavoratore sull’aggravio di tasse a suo carico,  verrà fatta al lordo, sulla base Irpef quindi non terrà conto di addizionali comunali, regionali e di eventuali detrazioni. 
Per avere il calcolo completo servirà l’ausilio di un professionista in fase di preparazione della dichiarazione dei redditi 2024.

Compila il form 

Sarai ricontattato entro 24 ore per definire la tua esigenza e organizzare l'appuntamento
Arrow-up